Il punto sul Napoli, prossima avversaria del Torino, che conta diverse assenze: Koulibaly e Maksimovic out, rischia Mario Rui
Manca poco alla prossima sfida del Torino, che dopo la sconfitta con il Parma dovrĂ rimboccarsi le maniche. La prossima avversaria però non sarĂ semplice da battere: si tratta del Napoli di Ancelotti, che ha iniziato la stagione in maniera altalenante, ma che vanta comunque un bottino di 12 punti e la quarta posizione. Il Toro sarebbe stato in grado di raggiungerlo con una vittoria contro il Parma, che però non è arrivata. I granata potrebbero avere un certo vantaggio sugli avversari, nonostante l’assenza di Mazzarri: il club partenopeo è infatti reduce dalla sfida di Champions con il Genk, che è stata molto dispendiosa. E non potrĂ contare su Koulibaly squalificato e sull’infortunato Maksimovic. Mario Rui, uscito ieri malconcio dal campo, è in dubbio.
Ancelotti si trova con la difesa decimata
Koulibaly sconterĂ infatti ancora una giornata dopo l’espulsione contro il Cagliari mentre Maksimovic sarĂ out per il problema rimediato contro il Brescia al bicipite femorale destro, che lo ha costretto a lasciare il campo anticipatamente. Ancelotti ha però recuperato Manolas, che è subito tornato titolare giĂ contro il Genk. La lista degli assenti si chiude con Mario Rui: l’esterno partenopeo ha infatti lasciato il suo posto a Malcuit al 33′ del primo tempo in Champions. Gli esami effettuati hanno rivelato un risentimento muscolare, che lo terrĂ fuori contro il Torino.
L’attacco del Napoli: il caso Insigne e le frasi di Mertens
La difesa del club partenopeo è decimata ed i granata dovranno essere bravi ad approfittarne. I padroni di casa dovranno fare a meno di Bremer, fuori per l’espulsione contro il Parma, e di Mazzarri e Frustalupi, entrambi allontanati, con Miggiano che potrebbe sostituirli.
Dovranno essere bravi a sfruttare la situazione a proprio vantaggio, data la pericolositĂ del reparto offensivo a disposizione di Ancelotti. A proposito: nelle ultime ore è esploso un piccolo caso, quello che riguarda Insigne. Ieri il capitano azzurro, per scelta tecnica e non per infortunio, ha seguito la partita dalla tribuna. Mentre Mertens, parlando del suo futuro, non ha certo rassicurato i suoi tifosi. “Ho ancora sette mesi di contratto, non so dove giocherò l’anno prossimo”, ha detto il numero quattordici del Napoli dopo lo 0-0 di Champions.
Toro ecco il napoli pallottoliere in omaggio all’ingresso
ci aggrappiamo quasi sempre alle “disgrazie” altrui.
Ora gli alibi quali sono ???? Che il Napoli è senza difesa oppure il caso insigne oppure che arbitra Doveri , come si fa sempre a pensare male o augurare che gli altri siano in defezione, ne ho abbastanza di leggere certe cose, forse è Il caso di pensare a… Leggi il resto »
Concordo pienamente con te ,basta con lo sperare sulle disgrazie altrui quando abbiamo un gioco penoso ,altro che guardare in casa d’altri che siamo ormai alla frutta.
Letto approvato e sottoscritto.
Bravo Jerry.
concordo
Scusa non credo di aver capito, che il napoli sia senza difesa è un alibi per loro o per noi?
jerry.il tifoso del Toro è esausto,quello della cairese felice accontentista e tavernellato